Explore
 Lists  Reviews  Images  Update feed
Categories
MoviesTV ShowsMusicBooksGamesDVDs/Blu-RayPeopleArt & DesignPlacesWeb TV & PodcastsToys & CollectiblesComic Book SeriesBeautyAnimals   View more categories »
All reviews - Movies (30) - DVDs (1) - Games (3)

Bang bang, io buono tu no. Drink

Posted : 8 years, 4 months ago on 11 February 2009 04:18 (A review of 36th Precinct )

Passabile film pieno di poliziotti neri e sporchi come piacciono al regista. Meglio del nuovo "L'ultima missione" del 2008, ma comunque a tratti noioso. E io odio i francesi, ma qui ve lo dico a cuore aperto.


0 comments, Reply to this entry

L'ultima ... noiosa ... missione.

Posted : 8 years, 4 months ago on 11 February 2009 04:11 (A review of Mr. 73)

Odio il cinema francese, ma con alcune grandi esclusioni. Ad esempio, alcuni attori (jean reno ?) o registi (la serie taxxi) sono grandi, alcuni film anche, ma più raramente. Questo film l'ho voluto intenzionalmente vedere perchè ambientato in un mondo che mi piace ed i francesi sono bravini ad ambientare film, fumetti ecc nel mondo della polizia criminale o della polizia giudiziaria. Ci mostra uomini dannati, sporchi, mezzi delinquenti, ubriaconi, senza scrupoli, duri da morire al servizio di se stessi e della patria, con chiaroscuri nella professione. E l'attore acclamato Auteuil o come si scrive che in patria va alla grande, qui ci offre un personaggio interpretato magistralmente, mentre perso nei dolori personali si perde... E' bravo a recitare il ruolo dell'ubriacone, del poliziotto, del dannato ma... ma... che palle! è talmente bravo che non si vede altro nel lungo e noioso film, dove speri qualcosa si salvi ma alla fine ti dici: perchè sto perdendo il mio tempo quando esiste Ronin?


0 comments, Reply to this entry

WD's Robin Hood

Posted : 9 years, 7 months ago on 21 November 2007 10:55 (A review of Robin Hood)

Fantastigliardico, il più migliore!


0 comments, Reply to this entry

Ghost Dog

Posted : 9 years, 7 months ago on 20 November 2007 04:04 (A review of Ghost Dog: The Way of the Samurai)

Che dire, un film che per me è diventato lentamente ma con certezza un mito. Non ricordo neanche come ho avuto il Dvd originale, acquistato forse perchè a buon prezzo, visto che questo film non lo conoscevo. E forse grazie ai momenti in cui l'ho visto, adesso per me questo capolavoro ha un'aurea magica, rilassante, very cool. Che dire della colonna sonora, mi sono dovuto procurare anche quella visti alcuni pezzi magnifici, almeno 5, che sono stati messi dal grande regista al punto giusto e col giusto ritmo si fondono alle immagini, tanto da sembrare scritti per il film (forse è così).


0 comments, Reply to this entry


« Prev 1 2 3 4Next »

Insert image

drop image here
(or click)
or enter URL:
 link image?  square?

Insert video

Format block